Mohinder Suresh, se Peter è la spina nel fianco...lui è quella nel cuore XD

« Older   Newer »
  Share  
SylarQuinto
view post Posted on 3/9/2008, 13:42




:ihih2: Si si conquistare il mondo mi piace l'idea.... Una l'abbiamo già intrappolata in questo meraviglioso mondo dello Slash :haha: . Che bello posso usare termini da ff e tu capisci :spyho: E un Round robin? :XD: Sembra che ti metto alla prova ma è solo perché mi mancava molto questa cosa
 
Top
Dietrich
view post Posted on 3/9/2008, 14:01




Oddio aspetta....un round robin non so proprio cosa sia.... :sorry: :ehm: perdono!!!!
OT: Sono entrata nel mondo delle ff da poco,scrivo anche da poco,ma nel mondo dello slash (e dello yaoi in generale) ci sono da mooooooolto tempo!è che sono veramente pigra e quindi prima di decidermi a scrivere ci ho messo tantissimo....anche perchè sono timida da questo punto di vista e mi vergogno a far leggere le mie creazioni.....[fine OT]
Anche io sono contenta di aver incontrato unìaltra appassionata di questo genere!Che bello!!!
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 3/9/2008, 17:28




:lol: Io sono lo stesso per quanto riguarda la pigrizia cronica come direbbe qualcuno XD Posta solo se ti va e quelle che non ti fanno sentire a disagio ^_^ Non ci sarebbe nulla di peggio che postare uno scritto e pentirsene subito un attimo dopo, ma quando ormai è tardi.

Un Round robin è una fanfiction scritta a più mani. Inizia una e continua un altra poi una terza se c'è e così via.

L'originale sarebbe non stabilire nulla sul come indirizzare la storia. Si inizia e basta. Si sceglie la fandom quello certo.

Non prendertela se non conosci è che in italia non è molto usato questo modo di scriverle ^ ^Io conosco perché ho iniziato quando in italiano neanche se ne trovavano di fanfiction :D Parliamo di 10 anni fa e qualcosa xD

Ho avuto un illuminazione su un sito dell'A-Team mi ricordo. E ricordo che anche cercando in italiano non si trovava proprio nulla. Stessa storia per fanfiction su X-files o Starsky&Hutch e molte altre fandom. Grazie a dio... si fa per dire <_< negli ultimi anni si è scoperto anche da noi questo mondo :P

E l'anno scorso un magazine italiano gli ha anche dedicato un paio di pagine :woot:
 
Top
18 replies since 1/2/2008, 21:40   502 views
  Share