Milo Anthony Ventimiglia, Info, gallery, commenti...

« Older   Newer »
  Share  
SylarQuinto
view post Posted on 11/6/2008, 16:17




Vedo che anche tu ti sei subito concentrata su Luogo e Data :lol: piuttosto che sulla foto :D :D Girano dal primo maggio l'avevo già detto,chissà quante puntate hanno già fatto.
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 17/12/2008, 10:02




Photoshoot 2008
Non pensavo che lo avrei mai detto ma, col bianco e nero mi hanno fregato e quindi non posso non dire che questo servizio è molto bello, Milo compreso è stupendo *_*

Anche se ammetto che ad ogni foto pensavo a come sarebbe stata se ci fosse stato Zach :P

Mi piacciono tutte molto, ma la prima è questa di lui seduto a terra, e poi di seguito in ordine di preferenza :D (si vede che non avevo un cavolo da fare? XD )
Milo photoshoot 2008Milo photoshoot 2008Milo photoshoot 2008Milo photoshoot 2008Milo photoshoot 2008Milo photoshoot 2008

Ok, da qui in poi mi è indifferente :P mi piacciono comunque in quanto bianco e nero e per l'eleganza di Milo che trovo anche molto carino. (Perchè in heroes ce lo fanno odiare?) Ma le foto in se, non hanno per me nulla di così particolare da attirare la mia attenzione. ^_^

Milophotoshoot 2008Milo photoshoot 2008Milo photoshoot 2008Milo photoshoot 2008Milo photoshoot 2008Milo photoshoot 2008


 
Top
LadySylar
view post Posted on 17/12/2008, 16:38




Quoto sul fatto che in Heroes è odioso,ma al contrario lo trovo un ragazzo carino,simpatico e a modo......a modo...sembro mia madre :P :P

Come te anch'io trovo le foto in bianco e nero migliori,credo che riescano a catturare di più il momento,e devo dire che lui non è affatto male, :D preferisco quelle con la sedia,forse perchè come te ci vedrei bene seduto Zach,con il suo modo speciale di sedersi,di posizionare i piedi...uffa non si può fare un discorso diverso che lui spunta sempre in mezzo,proprio non ci riesco a non citarlo,ad immaginarlo,a pensarlo :wub3: sarà la mia croce.....e io sono dispostissima a portarla :P :P
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 21/12/2008, 23:11




CITAZIONE
preferisco quelle con la sedia,forse perchè come te ci vedrei bene seduto Zach,con il suo modo speciale di sedersi,di posizionare i piedi...uffa non si può fare un discorso diverso che lui spunta sempre in mezzo,proprio non ci riesco a non citarlo,ad immaginarlo,a pensarlo sarà la mia croce.....e io sono dispostissima a portarla

Come ti capisco :flut: anche io ad ogni foto vedevo come sarebbe stato lui...siamo proprio andate XD

:spyho: Lady belle le image del tuo profilo!!! fantastica la gif lo descrive benissimo ogni suo lato, davvero troppo bella brava che l'hai trovata :woot:
 
Top
LadySylar
icon8  view post Posted on 12/2/2009, 16:14




Non ho la minima idea di come,quando e perchè,però le ho trovate carine,è ho pensato di postarle, :lol: con tutto rispetto per Milo,ma chi non ama Chubecca ^_^






Aggiungo che quì mi piace Milo,anche come è vestito ^_^
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 12/2/2009, 16:44




Forse le ha fatte al Comic Con a cui è stato proprio in questi giorni :woot: bellissime e divertenti :lol:
Io proprio stamattina ho caricato sul canale YT il video di lui al comic, ma non so che dice e sinceramente non ho nemmeno visto se era vestito cosi o che altro :P insomma ho caricato giusto perche sapevo che poteva interessare agli altri, ma io non l'ho proprio visto :lol:

Chube è sempre tenerissimo :spyho: e concordo qui Milo non è niente male, si mi piace, anche se non lo esaminiamo fino in fondo :shifty:
 
Top
35 replies since 1/2/2008, 20:07   1285 views
  Share