Zachary FanArt, Wallpaper, icon, gif...

« Older   Newer »
  Share  
SylarQuinto
view post Posted on 14/2/2008, 14:34




CITAZIONE (LadySylar @ 14/2/2008, 13:43)
:woot: :woot: Ci sono riuscita :P :P Grazie a te ho imparato un'altra cosa........che squadra che siamo :D

:P ;) ma figurati, se ì risultati sono questi bei wall ( :woot: mi piace il primo) mannaggia a me per non averti semplificato prima le cose... ^^
 
Top
LadySylar
view post Posted on 16/2/2008, 21:53




Altro lavoro del nostro grafico ^_^

image
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 16/2/2008, 23:36




:woot: Questa si che sarebbe una bella copertina per un calendario! Wow mi fa pensare ad un album di figurine :P voglio avere un album di figurine di Zach... non butterei via nemmeno le doppie o triple per quanto è carino :wub: Certo che con uno come lui che ogni colore va bene deve essere facile ed un sollievo per grafici e fotografi...
 
Top
LadySylar
view post Posted on 16/2/2008, 23:52




Anthony mi fa morire,prima di farmeli vedere dice sempre "l'ho fatto cosi...non è un granchè.....pensa che non sono tanto bravo...non sò usare bene tutto" ma poi quando lo vedo rimango sbalordita :lol: :lol:

Adesso stavo pensando di fargliene fare uno con tutte le foto del world tour dove ci piace tanto a noi lo sguardo che fa....quella che tu avevi come gif :P :P
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 17/2/2008, 00:18




No! Io potrei morire e tu ritrovartì senza un amministratore! Non mi vuoi bene? Lo so.... non quanto Zach.... ok allora mi sacrificherò... posta pure quando ha fatto... :P cosa non si fa per Zach :wub: Qui torniamo alla Zach/Sylar Dance.... non so mai se cadere dalla sedia per quanto lo trovo hot o cadere per quanto lo trovo buffo... image..... mi riferisco in particolare alla mossa che fa con le mani che si appoggia al petto..è buffamente hot :wub: :P ,non so come altro definirla :D Ma le image di lui che balla, come la famosa gif, mi piacciono proprio per quello che dice la scritta "Balla come se nessuno sta guardando" Bravo Zach...fregatene e si sempre te stesso...

Edited by SylarQuinto - 19/2/2008, 09:23
 
Top
LadySylar
view post Posted on 19/2/2008, 20:43




:lol: :lol: Mi fa morire in queste foto :lol: :lol: io si che cado dalla sedia ridendo quando le vedo :lol: però poi mi soffermo su quelle mani :wub: ......sul suo corpo :wub: ......è mi vengono pensieri strani :shifty:


 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 19/2/2008, 21:45




CITAZIONE (LadySylar @ 19/2/2008, 20:43)
però poi mi soffermo su quelle mani :wub: ......sul suo corpo :wub: ......è mi vengono pensieri strani :shifty:

È proprio quel non riuscire a non soffermarsi in quella foto che me lo fa definire hot... non so cosa abbia quella posa ma fa venire ì stessi pensieri anche a me :wub: che diavolo sarà... Riesce sempre a fregarci... mai che si possa criticarlo per qualcosa :shifty:
 
Top
LadySylar
view post Posted on 19/2/2008, 22:32




Criticarlo,con lui non sò proprio cosa significhi questa parola :P

image

image
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 19/2/2008, 23:51




La seconda immagine nel secondo wall.... mette via gli occhiali....bravo Zach... basta la fissa di coprire quei bei occhi... :wub: belli devo trovare qualcosa anche io è da un pò che non faccio una ricerca images
 
Top
LadySylar
view post Posted on 20/2/2008, 18:00




Ero indecisa su quale gif mettere nel mio profilo fra queste....tu che ne dici?

imageimageimageimageimageimageimageimage
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 21/2/2008, 00:19




Allora precisando che il mio programma mi ha fatto scaricare solo la seconda(quella del kirby)e la quinta(quella con le scritte Wait...)posso dirti che appena ho visto le gif mi sono buttata su quelle della seconda stagione :P e quella con le scritte che sono riuscita a scaricare mi piace molto! :woot: Ma quella frase la dice davvero? l'ultima no perché la parte in movimento è troppo piccola quella ce l'ho.E penso sia lo stesso per la quarta(quella 2 stagione col quadratino)

Quindi per quello che riesco a vedere e che già conosco direi fra la 3 e la 5. Fa in entrambi quel sorrisetto diabolico irresistibile :wub: Cosa si vede in quella che inizia con le scritte in inglese?

Uffa non posso aiutarti più di tanto :(
 
Top
LadySylar
view post Posted on 22/2/2008, 15:27




Mi spiace che non vedi la 6 e la 7 :( Nella 6 ,che in effetti credevo avessi sccelto fa vedere tutte le pose del didietro di Sylar :lol: :lol:
E la 7 sono immagini si zach e Sylar.....ma forse se le metto nel profilo riesi a vederle che dici?
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 23/2/2008, 00:21




CITAZIONE (LadySylar @ 22/2/2008, 15:27)
Nella 6 ,che in effetti credevo avessi sccelto fa vedere tutte le pose del didietro di Sylar :lol: :lol:

:woot: cooosa??? Sbav....allora credo che a vederla non l'avrei scelta....ma te l'avrei soffiata :shifty: Dicendoti che non era un granché :P
CITAZIONE
E la 7 sono immagini si zach e Sylar.....ma forse se le metto nel profilo riesi a vederle che dici?

Non cambierebbe niente perché è il programma della 3 che non supporta, se attivassi Operamini sicuramente

riuscirei a vederle e scaricarle...solo che...questa te la spiego quando ci sei e in mp...
 
Top
LadySylar
view post Posted on 24/2/2008, 23:00




Peccato,quella della dei didietro dovevi assolutamente vederla :lol: :lol:

Questa è quella grande che non riuascivo a postare,ma per vederle in movimento bisogna cliccharci sopra
image
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 25/2/2008, 06:41




:woot: :woot: Ma è la versione grande di quella piccola che avevo postato io! è dove fa quel stupendo sorriso abbassando la testa alla fine?è la dolcezza fatta a persona... :wub: Sei grande Lady GAZIE! Già avevo penato per trovare quella piccola ed ora.... :lol: Ho provato ma è troppo grande quindi non posso vederla. Provi a mandarmi in mp il link originale non quello che ti ha dato supload. Proprio il link di quando l'hai trovata, vediamo se mettendo nel browser direttamente il link me la apre.

Edited by SylarQuinto - 25/2/2008, 07:10
 
Top
75 replies since 1/2/2008, 14:35   1037 views
  Share