Zachary FanArt, Wallpaper, icon, gif...

« Older   Newer »
  Share  
SylarQuinto
view post Posted on 8/2/2008, 11:03




image

image

Un altro calendario in assenza o attesa dell'altro, avevo perso il link se no te lo davo a inizio mese :(
image
ma la vedi l'image tu? io no forse perché troppo grande. fammi sapere

Edited by SylarQuinto - 13/7/2008, 03:10
 
Top
LadySylar
view post Posted on 8/2/2008, 15:10




:woot: :woot: Ma certo che la vedoooo!!!!!!!!!!! belle tutte :D ,non preoccuparti,per il calendario,lo faremo.........anche a costo di farcelo noi 2 da sole :lol:
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 8/2/2008, 16:29




meno male allora la terza una volta tanto non la vedo solo io perché troppo grande. Ne vedi 3 giusto?
 
Top
LadySylar
view post Posted on 9/2/2008, 19:31




Si le vedo tutte e 3 :D

Posto i wall che ha fatto il mio cuginetto,ovviamente niente di troppo complicato ma sono carini,io gli dò le foto e lui me li fa :D :D ma non sò ridimensionarli :( se sai farlo tu magari lo spieghi anche a me :P
image
image
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 9/2/2008, 21:20




Essendo appunto troppo grandi non le vedo. Ma imageshack mica lo sai usare? hai fatto a me quel favore l'altra volta...Allora poi magari lo sai ma fa niente non ho da fare ora... Imageshack puoi scegliere fra image, url e altri ok? scegli url ti carica la pagina dove viene fuori la casella con scritto"Paste url image...." metti link e poi sotto clicca casella "Resize" e nella casella a tendina scegli 320x240 o altro, e poi premi HOST scusa se sai già ^^
 
Top
LadySylar
view post Posted on 9/2/2008, 22:01




Si,mi ricoradavo,però non sò come si fà a ridimensionarele in modo che quando ci clicchi sopra poi si apre nelle dimensioni originali.spero di essere stata chiara :P image image

Edited by SylarQuinto - 13/2/2008, 21:30
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 9/2/2008, 22:32




Cavoli li vedo è sono bellissimi :woot: i miei complimenti al cuginetto digli che i ritagli sono perfetti belli puliti ed ha buon capacità compositiva e associazione di colori/immagini :P e che sarebbe perfetto come nostro grafic vedo che fra voi l'intesa c'è perfettamente.

Si sei stata chiara. Si giusto mi pare che devi prendere il link che ti da con su thumbalin for forum... cavoli se riuscissi ad entrare nel sito di imageshack saprei dirti subito con precisione ma così a memoria credo sia quello. tu che link prendi di solito? Altrimenti tira giù tutti i link che ti dà e postali tutti tanto qui non ti dice niente nessuno. dai così vediamo quale è quello giusto. Tieni aperte due finestre,una col forum e una con la pagina di imageshack e passa i link. prova se ti va.
 
Top
LadySylar
view post Posted on 9/2/2008, 23:05




Mi fa piacere che ti piacciano,sarà contento,anche lui è un fan di Sylar,e aspetta impaziente la 3 serie,andiamo molto d'accordo,è come un fratellino per me,anche se ha 10 anni è molto maturo per la sua età,ci consigliamo,libri,film,cartoni,telefilm,e mi ha fatto venire la passione per i manga ^_^

Ho fatto un paio di prove con imageshack,ma adesso non me le posta per niente!!!!! :angry: :angry: magari ci provo domani con calma :)

 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 9/2/2008, 23:15




Si meglio con calma con imageshack, mi sa allora che sono loro ad avere dei problemi e non io e il cell. stavolta. Mi fa piacere sapere che hai questo buon rapporto con lui, sei troppo simpatica e sveglia e hai anche ottimi gusti per non aver nessuno con cui parlare e condividere. Insomma mi fa piacere non saperti sola ^^come si chiama questo nostro fan di Sylar? È il primo lui che conosco essere fan di Sy mi piacerebbe sentirlo commentare e spiegare perché gli piace. Non c'è mai quando sei al Pc?
 
Top
LadySylar
view post Posted on 9/2/2008, 23:38




Grazie per i complimenti,penso anche io lo stesso di te ^_^

Mio cugino si chiama Anthony,ci vediamo spesso,perchè abitiamo uno di fronte all'altro ^_^ domani se viene gli dico se vuole postare il perchè gli piace Sylar,lui purtroppo ha il pc ma non internet.....i miei zii non vogliono(che palle <_< ) però per fortuna lo usa a casa di amici :D a proposito mi sta già facendo un'altro wall :D
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 9/2/2008, 23:49




Ohh... sono invidiosa voglio anche io qualcuno che apprezzi tanto il mio cucciolo Sylar e che abbia piacere creare qualcosa su di lui....sob,sob...bhe dai a 10 anni forse è meglio anche se come dici tu è più maturo, solo che di norma i genitori sono gli ultimi ad accorgesene per loro è sempre e solo il piccolo di casa, no? Comunque mi sono ricordata del suo nome appena finito di postare :D perché ho subito pensato che ha lo stesso nome di quello dei Soprano anche lui italo americano.
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 12/2/2008, 07:29




imagetu vedi qualcosa? È marcata come gif ma non ho mai vista. cos'è?
 
Top
LadySylar
view post Posted on 12/2/2008, 12:33




Si, la vedo è quando uccide (oddio che vergogna non ricordo il nome :( :( ) il tipo che ha la telecinesi,quando sono nel negozio di Gabriel che lo colpisce alla testa........ma come fai a postarle così grandi,io ho notato che le gif di dimensioni grandi con imageshack mi da sempre l'errore,eppure nè ho un paio che volevo farti vedere!!!!! :angry: :(
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 12/2/2008, 13:07




imageGuarda non potendo usare imageshack io posto a mano anche questo con codice html: [IMG]Qui nel mezzo il link completo, partendo da http:// [/IMG] ma quanto è grande, uffa averla e non vederla se questa non è sfortuna :( il tipo mi sembra era Davis? Se mi dai i link in mp posso metterli io...

Edited by SylarQuinto - 13/2/2008, 17:26
 
Top
LadySylar
view post Posted on 14/2/2008, 13:43




:woot: :woot: Ci sono riuscita :P :P Grazie a te ho imparato un'altra cosa........che squadra che siamo :D

Free Image Hosting - www.supload.com free image hosting


image
 
Top
75 replies since 1/2/2008, 14:35   1037 views
  Share