Adrian Kayvan Pasdar, Il mio secondo preferito...Comunque...gallery,info e commenti tutto qui.

« Older   Newer »
  Share  
SylarQuinto
view post Posted on 28/3/2008, 03:30




La sindrome gabe/sylar :P :P ...... La prima mi è nuova, non sembra molto in forma che faccia che ha.... La seconda l'immagine grande è da Profit, la serie che in pratica l'ha reso più noto al mondo dello spettacolo. Però non ho mai fatto una ricerca per capire che tipo di personaggio interpretava.... non so perché mi ricorda molto Wiseguy. Ok, ora spiegatemi perché tutti gli uomini appaiono sexy o ancora più hot se già lo sono, quando vengono ritratti( che siano interamente vestiti o no non fa differenza) bagnati e magari con qualche gocciolina ancora lì sul corpicino?
image
ok....non credo che questa foto abbia bisogno di commenti. Solo uno.... :wub: .... non ce la faccio uno è poco.... :wub: :wub: :wub: Esistono altre foto di questo servizio?

Edited by SylarQuinto - 11/9/2008, 00:11
 
Top
LadySylar
view post Posted on 28/3/2008, 22:12




:woot: :woot: O CACCHIO!!!!! stò sbavando sulla tastiera è troppo bello :wub: :wub: Se ci sono altre foto di questo servizio è obbligatorio postarle!!! :lol: :lol:

E non farmi pensare a Zach tutto bagnato.....oddio mi scoppia l'ormone!!!!! :lol: :lol:

image
image
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 29/3/2008, 11:04




:o: wow che fascino nella seconda! La prima poteva essere da sbavo ma a me l'asciugamano messo così mi fa passare come dici tu l'ormone, potevano fargli mettere un boxer piuttosto -_-
 
Top
LadySylar
view post Posted on 5/4/2008, 18:53




Alcune foto dal set :P :P

image image image
image
image
image
image
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 5/4/2008, 21:35




:P Eh eh :P quella con Hiro ce l'ho troppo divertente! O mamma le prime che impressione :o: povero Nate :cry: non possono essere così cattivi da fargli accadere altro :cry: Meglio tirarsi su con un suo bel sorriso... image così va decisamente meglio :P E si dopo Zach è proprio il mio secondo preferito del cast..... Però non male anche lui col capello ribelle come dici tu :wub:
imageimage


Edited by SylarQuinto - 6/4/2008, 00:40
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 17/5/2008, 19:51




Questa fotografia è perfetta :o: Mi piace la luce, l'ambiente in cui si è deciso di scattarla e la semplicità, anche se abbastanza sfruttata, di una sedia in mezzo ad una stanza. Foto semplice senza pretese ma rende molto interessante Adrian pur non avendo assunto una posa particolare image
 
Top
20 replies since 31/1/2008, 11:21   569 views
  Share