I 1000 volti di Zach!, se si può contare fino a 10000 senza un motivo, perché non farlo con un HOTtimo motivo ;)

« Older   Newer »
  Share  
_Neftis_
view post Posted on 1/8/2008, 14:39




come al solito sei gentilissima...grazie :D
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 1/8/2008, 17:06




Guarada dico veramente ciò che penso quindi se meriti... ;)

Si può meno arricciato? Vedi i giudizi e consigli li do sempre XD Pensa che ho fatto richiesta di affiliazione ad un forumdi naruto su forumfree, me l'hanno accettata come puoi vedere. Però anche a loro non ho potuto fare a meno di dar consilgi XD gli ho detto che la tabella che conteneva le affiliazioni scorreva troppo veloce e che il mio bannere, ma anche gli altri ingenerale non si vedevano un granchè, così ho consigliato di mettere opzione che quando passi con il mouse i banner rallentano. Bhe, chi lo avrebbe mai detto XD lo hanno fatto!!!! ed erano anche daccordo sul fatto che era meglio XD
Non so trattenermi se devo dire qualcosa quindi vai tranquilla con me, sincera e non preoccuparti di dire cose non sense o che altro :D ;)
 
Top
LadyGray
view post Posted on 2/8/2008, 12:16




E no!!! a dire le cose non sensate ci sono già io <_< :lol: cmq anch'io ho registrato il video di Tv Guide,ma non saprei come dartelo Neftis,se mai ci fossero problemi con quello di SylarQuinto,(cosa improbabile ^_^ ) tienimi in considerazione che una soluzione la troviamo,è il minimo dopo il video che mi hai mandato ^_^
 
Top
LadyGray
view post Posted on 2/8/2008, 22:17




Questa c'è l'ho da un pò penso che la sappiate tutti,si trovavain giro insieme alle 2 foto di lui da piccolo ^_^ cmq la posto quì perchè non so bene in che sezione metterla.

Zach è quello tutto di bianco,ma non penso che seve dirlo :P

image
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 6/8/2008, 21:18




Si la conosco ce l'ho :wub: madò ma quanto era già carino, la posa poi che ha in questa foto non so perché ma mi attrae non poco :wub: Chissà se i suoi compagni si rendessero conto che tipo speciale avessero accanto.

Ok.... volevo almeno stavolta non dirlo ma.... come mi piace in bianco che Hot! :wub: vorrei una di quelle faccine che cadono a terra stecchite per far capire come mi prende in bianco XD
 
Top
94 replies since 31/1/2008, 07:39   1133 views
  Share