I 1000 volti di Zach!, se si può contare fino a 10000 senza un motivo, perché non farlo con un HOTtimo motivo ;)

« Older   Newer »
  Share  
LadySylar
view post Posted on 8/3/2008, 13:46




:lol: :lol: La sua faccia mi fa morire,è anche spiritoso stò ragazzo,che vogliamo di più :lol:

Si credo che sia proprio la truccatrice.
image

Mi sa che forse prima di postare questa foto avrei dovuto mettere un avviso :lol: :lol:
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 8/3/2008, 23:05




XD si avresti dovuto metterlo l'avviso! Ci muoio con questa... quanto mi piace, che fisichetto :wub: È lei si, e ha proprio ragione a disperars. Io starei qui a guardare questa foto tutto il giorno... si può essere più malati? Ma ti dirò che mi soffermo molto sulla sua espressione dopo un primo impatto...

eppure è normalissimo qui una volta tanto...
 
Top
LadySylar
view post Posted on 8/3/2008, 23:16




Ti capisco :D tu sai la mia ossessione per il suo profilo,quindi pensa a me che effetto mi fà :wub: :wub: e poi con quei capelli da galletto è troppo HOT :wub:

La prossima volta metto l'avviso :lol:
 
Top
LadySylar
view post Posted on 11/3/2008, 23:05




Ho scoperto la foto da dov'è tratta,dal telefilm Dragnet :woot: :woot:

Tutta per SylarQuinto che già l'adora :lol: :wub: :wub: e se vai in Zachary fan art ti posto anche la gif :lol:

image
 
Top
LadySylar
view post Posted on 14/3/2008, 16:10




Un pò di tipiche espressioni di Zach :lol: :lol:

image

image

image
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 14/3/2008, 17:15




XD Lady! che fine ha fatto la storia degli avvisi! hai scordato quanto mi piaccia con quella camicia? per non riparlare di tutte le espressioni del Dundas. :D non c'è niente da fare con quella camicia mi appare molto più maturo, più grande...molto contributo lo danno forse anche gli occhiali, azzeccati una volta tanto. :wub: image

Edited by SylarQuinto - 14/3/2008, 19:21
 
Top
LadySylar
view post Posted on 14/3/2008, 19:54




Ok,allora adesso ti avviso,posto tutt quelle con la camicia,così smaltisco anche le foto :lol:
Troppo bella l'espressione della foto che hai messo tu :woot: mi viene voglia di dargli un morso sull'orecchio :wub: :wub:

image
image
image
image
image

No comment sulla scollatura della Ramirez -_-
image

Spero che non sei svenuta :lol:
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 15/3/2008, 04:13




come?....cosa?.....dove sono? :wacko: .... :D traditrice! guarda che ho letto il tuo post su HIF dove fai attentati con foto per eliminare la concorrenza :shifty: ma anche contro di me?? fai pure ho già vissuto abbastanza ^^grazie delle foto mi piace troppo qui! e grazie di avermi risparmiato il colpo di grazia ;) La Ramirez mi pare che molto spesso mette in evidenza quella sua parte.... -_-
Questa so per certo che l'hai già vista ma qui manca... image
e mi fa sempre sorridere con queste sue espressioni :P

Edited by SylarQuinto - 15/3/2008, 06:18
 
Top
LadySylar
view post Posted on 15/3/2008, 22:55




:o: :o: Hai scoperto il mio piano,eliminarvi a forza di foto di Zach :lol: :lol:
Forse la Ramirez non ha niente d'interessante da dire quindi usa le armi che ha -_- troppo cattiva? tanto non verrà a saperlo :P

Quest'azzurro gli stà divinamente :wub:
image

Anche tu questa sicuramente già la conosci ^_^ no comment sul Hair staylist....però in quel momento avrei voluto essere lui :wub: :lol:
image
image
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 17/3/2008, 06:35




Si fra tutti i colori ovviamente con l'azzurro e quello con cui preferisco, poi viene il bianco e tutto il resto.... :lol: :lol: o povero...non mi sembra tanto convinto di quello che gli sta facendo in quelle due foto :D Ma è Levi li dietro?Perché mi ricordo che quella maglia verde con quella scritta l'aveva assieme a Levi. E che lo vedo così piccolo la dietro...

Edited by SylarQuinto - 17/3/2008, 07:08
 
Top
LadySylar
view post Posted on 17/3/2008, 15:58




Si,è proprio Levi,fa sempre parte di quel servizio fotografico dove ci sono entrambi,che A mi ha gentilmente messo nel desktop che ho postato ^_^
Certo che devo dire che è molto difficile trovare un colore che gli stia male :D

Però adesso stà truccatrice ci ha rotto,che vuole fare come la Bell,stare sempre in mezzo <_<
image

Più che Zach,mi fa ridere l'espressione di Masi :lol:
image
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 17/3/2008, 21:47




:lol: :lol: belle ....Ti dirò che mi da meno fastidio della Bell :P

image

Siamo in sezione 1000 volti.... quindi non guardiamo quel petto.... quei pantaloni bianchi.... :shifty: :wub: ...... su su il volto di Zach è un pò più in su.... :P
 
Top
LadySylar
view post Posted on 20/3/2008, 13:03




Il volto si.....si.....stò guardando quello si :shifty: :shifty: :lol: :lol:


image
image
image
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 22/3/2008, 15:18




Belle :woot: l'ultma mi sa che te la frego e l'aggiungo in On Stage. Spero non ti dia fastidio ^^ E la prima è un immagine che da un pò volevo chiederti di prendermi. L'avevo trovata in un sito ma poi ho perso il link e non riuscivo più a trovare. :P come sempre grande ci azzecchì sempre...E se hai o un giorno mi trovi una versione grande di questa... image....diventi il mio Heroes personale ^^

Edited by SylarQuinto - 25/3/2008, 13:35
 
Top
LadySylar
view post Posted on 26/3/2008, 13:31




E' sempre un piacere sapere che siamo sulla stessa linea d'onda ^_^ ^_^
Ma sai che quella che hai postato non l'avevo mai vista :o: cercherò di trovarla :D

image
image
image
 
Top
94 replies since 31/1/2008, 07:39   1133 views
  Share