I 1000 volti di Zach!, se si può contare fino a 10000 senza un motivo, perché non farlo con un HOTtimo motivo ;)

« Older   Newer »
  Share  
LadySylar
view post Posted on 6/2/2008, 16:05




E si :lol:
Quì sembra un pò il Sig.burns dei simpson quando dice "eccellente" :lol: :lol: hai presente :lol:
image
Queste non ricordo di quale servizio fotografico sono :unsure:
image
image
image
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 6/2/2008, 16:22




:lol: :lol: Mr. Burns :lol: mi fai morire eheh.... si l'ho sempre vista ma non avevo mai collegato! Associavo subito a Spock e basta, Mr.Burns :P... le altre sono le ultime due dello Zink magazine e quella da seduto a terra che mi piace proprio tanto credo del tv guide, ma non sicurissima su quest'ultima... Datemi una foto dove Zach lo sbattono li a terra così contro un muro o una colonna magari un pò trasandato ed io non connetto più... :wub: :wub:
 
Top
LadySylar
view post Posted on 7/2/2008, 18:50




CITAZIONE (SylarQuinto @ 6/2/2008, 16:22)
Datemi una foto dove Zach lo sbattono li a terra così contro un muro o una colonna magari un pò trasandato ed io non connetto più... :wub: :wub:

E vogliamo parlare dell'ultima seduto e legato,dove puoi fargli tutto quello che vuoi :shifty: :shifty: :wub:
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 10/2/2008, 00:10




CITAZIONE
E vogliamo parlare dell'ultima seduto e legato,dove puoi fargli tutto quello che vuoi :shifty: :shifty: :wub:

XDD No! No! non ne vogliamo parlare! Ok.... parliamone.... è di un HOT a pensarci che non ti dico, con quel viso rivolto un pò in giù è... :wub: :wub: ma solo che avvolte mi sembra un pò troppo legato... pensaci... lui nonn può uscire, ma io/noi come entriamo in contatto col suo corpicino? E non pensare subito male...

imagevedi se lo chiede anche lui :P
 
Top
LadySylar
view post Posted on 11/2/2008, 21:42




[/QUOTE]
XDD No! No! non ne vogliamo parlare! Ok.... parliamone.... è di un HOT a pensarci che non ti dico, con quel viso rivolto un pò in giù è... :wub: :wub: ma solo che avvolte mi sembra un pò troppo legato... pensaci... lui nonn può uscire, ma io/noi come entriamo in contatto col suo corpicino? E non pensare subito male...
[/QUOTE]

Io un modo lo troverei :shifty: :shifty:

Mi piace un sacco la foto che hai postato,è troppo cucciolone :P :wub: :wub:

E mi piace tanto anche quella del servizio fotografico che ho postato io dove ci sono 2 Zach......come si dice 2 is meglio che one :lol: :lol: e quell'espressione :wub: :wub:

 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 11/2/2008, 22:03




Si è vero quoto tutto :wub: :wub: lo zink,come detto quello delle due foto che hai postato, ha un bello stile mi piace anche quelle di Milo sono riuscita ad apprezzare appena sistemiamo l'apertura li posto. Ho trovato un'image dove Zach ha un espressione un pò scocciata, non riesco a prenderne il link ci riprovo se per domani non ci sono riuscita ti dò il link del sito e fai tu...

Edited by SylarQuinto - 11/2/2008, 22:20
 
Top
capriccio d'estate
view post Posted on 14/2/2008, 21:09




ragazze mi sono fatta una guardata a queste foto e nonostante non sia il mio tipo devo dire che ha un meraviglioso sorriso e degli occhi accattivanti, inoltre mi sembra molto alto e questa è una qualità che apprezzo molto in un uomo...
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 14/2/2008, 21:12




e si è 1 e 96! ma da alcune parti si legge 1 e 89. E gli occhi e lo sguardo che sa fare è quello che più mi fa morire... :wub: è molto dolce anche...image

Edited by SylarQuinto - 15/2/2008, 15:29
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 28/2/2008, 00:10




image :P ma che faccia ha qui... :lol: :lol: ... dov'è qui? quella maglietta la porta spesso quindi non è molto d'aiuto come indizio... Lady?
 
Top
LadySylar
view post Posted on 28/2/2008, 18:19




Non saprei,sembra che firmino autografi fuori un Hotel o in aereoporto,posso solo dirti che questa è la foto originale
image

Se non è dolce lui :wub: :wub: alzi la mano chi non vorrebbe essere quel cane...o il suo padrone :D :D
image
image
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 4/3/2008, 06:28




:wub: :wub: dolcissimo intendevi il cane vero? :P ok ok scherzavo non picchiarmi...... intendevi il tipo che sa essere così dolce e hot allo stesso tempo... image

Edited by SylarQuinto - 4/3/2008, 12:12
 
Top
LadySylar
view post Posted on 4/3/2008, 13:25




Si intendevo quello -_- :lol: Quanto mi piace con la maglietta dei Ramones,non sò perchè,gli stanno bene tutti i colori ,ma con questa e l'altra è troppo sexy :wub: devo comprarmela :D

image
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 4/3/2008, 14:06




Che musetti tristi.... la fine di qualcosa? Heroes? lo sai?
 
Top
LadySylar
view post Posted on 4/3/2008, 16:01




A dire il vero non lo sò....però potrebbe essere per la fine di Heroes,almeno si spiegherebbe perchè lei sia triste,non potrebbe più lavorare su quel viso e quel corpo :shifty:
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 4/3/2008, 22:10




E già potrebbe essere quella che lo trucca... bisognerebbe riguardare quella bella foto che Childe ha postato al suo forum, era bionda quella che truccava la ferita? a me sembra di si.Ok, quì è inguardabile :P image ma che ce dobbiamo fà..... è Zach.... ^^

Edited by SylarQuinto - 8/3/2008, 09:23
 
Top
94 replies since 31/1/2008, 07:39   1133 views
  Share