Gabriel¤Sylar¤Gray, Il villain più hot che si sia mai visto in una serie.(Non sono di parte...nooo)

« Older   Newer »
  Share  
SylarQuinto
view post Posted on 4/3/2008, 15:48




Se ho notato la sua pelle perfetta? La noto ogni volta, in quella e in quella del Merrill in firma anche se non ben rasato si vede.... La piccola cicatrice sarà da quell'incidente a 16/17 anni? che pensi o sai qualcosa... Prima vedo come legano col testo poi non mi farò problemi a chiedere :D

Stavo riguardando ancora il suo viso... è di un luminoso... :wub:
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 5/3/2008, 12:22




Lady sull'image che mi hai postato per Gabe-Chandra col bicchiere.... Per far capire di più cosa stia succedendo posta se l'hai il momento in cui anche Chandra guarda il bicchiere ;)
 
Top
LadySylar
view post Posted on 6/3/2008, 21:59




La cicatrice si,penso sia per l'incidente :( però come al solito a lui dona :P

Eccoti accontentata ^_^ è sempre un piacere :D

image
 
Top
Sylar Moon
view post Posted on 7/3/2008, 13:56




Ragazze, che foto! *___*

A parte questo, mi fa morire il cuoricino che accompagna il titolo del topic! XDDD Ma sì, siamo di parte e ce ne vantiamo! Io le sezioni sugli altri non le avrei neanche messe, quindi Sylar Quinto sei stata più che generosa! Ih ih ih!
 
Top
LadySylar
view post Posted on 30/3/2008, 15:02




Non sapevo dove postarle,ma dovevo :lol: :lol:

image
image
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 30/3/2008, 15:20




XD cosa non si inventano ì fans :P La prima :wub: nelle ultime puntate è ancora più bello quel vestito di scena è perfetto su di lui. Per non parlare di come sta bene quando prova sul tetto ìl potere gentilmente offerto da Ted ^_^
 
Top
LadySylar
view post Posted on 5/4/2008, 19:03




TA DA!!!!! :lol: :lol: Mi spiace che non si veda meglio :(

image

Questa action figure non potevano farla peggio!!!! :angry: non gli somiglia per niente <_<
image

Altre immagini di "Sylar" dal set :D
image
image
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 5/4/2008, 19:50




:woot: Non si vede bene lì ma mi piace molto! Troppo bello in quella scena sul tetto, anche se passa così veloce :wub: L'hai visto l'Unmasked di quando fanno vedere mentre la gira? se mai trovi le screencaps sai a chi fare la carità :P . Si le action figure le hanno fatte un pò da cani...image Mi piace vedere le foto del dietro le quinte ^_^
 
Top
LadySylar
view post Posted on 24/10/2008, 16:35




SylarQuinto,volevo aggiornare la lista dei poteri di Sylar,ma non so farlo così bene come te,con i colori diversi e le freccine :ehm: poi non mi carica modifica :( cmq se non ti dispiace li aggiungo quì e poi li sistemi tu :P
Ovviamente se sa farlo qualcun altro si accomodi grazie :P

Rigenerazione: Claire Bennet
Trasformazione oggetti in oro: Bob Bishop
Conoscenza della storia di un oggetto: Bridget
Super suono vocale:
Jesse Murphy

Spero tanto di poterne aggiungene mooooolti altri :ihih2:
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 24/10/2008, 18:31




Grazie mia Perfida collaboratrice :lol: vero non ci avevo pensato che c'è questa lista da aggiornare. Bhe meglio così perché so quanto ti piaccia farlo. Hai già scritto tutti nomi nuovi sulla tua lista? E li hai depennati? :lol:

Questa discussione devo spostarla in SylarTribute. Ogni volta mi scordo di farlo. Perché non scegli tu che immagine ci vuoi in apertura al titolo? ^_^
 
Top
LadySylar
view post Posted on 2/11/2008, 21:38




Mi piace l'idea,però sulla foto non saprei :??:

Nella mia lista ho già tutto aggiornato,aspetto impaziente di aggiungerne altri,come già ti dicevo,dovresti vedermi,appena capisco che Sylar stà per uccidere, prendo il quaderno e la penna,e mi preparo,sembro Light quando scrive un nome sul Death Note :XD: :XD:
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 3/11/2008, 01:43




Lady se mai non dovessi aver letto nell'altra discussione dove ho riportato la cosa, te lo ridico anche qui e mi spiace molto per te :XD:

Sylar riparte da zero nella terza stagione lo dice lui stesso a Claire.

Quindi i nostri dubbi sulla scena del luna park erano giusti e avevamo benvisto ^_^

Sylar ha solo questi di terza stagione come poteri e nient'altro a parte la telecinesi
E qui non mi spiego perchè la telecinesi rimane sempre e comunque? visto che non è la sua abilità primaria, ha rubato anche quella.

QUINDI:

Telecinesi: Brian Davis
Rigenerazione: Claire Bennet
Trasformazione oggetti in oro: Bob Bishop
Conoscenza della storia di un oggetto: Bridget
Super suono vocale:
Jesse Murphy
 
Top
LadySylar
view post Posted on 4/11/2008, 18:59




Grazie,in effetti mi era sfuggita la discussione :P

Peccato per Sylar,dopo aver lavorato tanto,a procurarseli :ihih2:

Inizierò a scrivere i poteri attuali in una pagina nuova,però per rispetto al suo duro lavoro per procurarsi i poteri precedenti,li tengo scritti lo stesso per ricordo :XD:
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 4/11/2008, 19:48




:XD: Rispetto e ricordo per il duro lavoro :XD: Solo a te poteva venir in mente. Bhe magari puoi cambiare il titolo della lista in Poteri sprecati da Sylar :lol: Ne avresti anche un paio da aggiungere.
 
Top
LadySylar
view post Posted on 26/11/2008, 16:13




Aggiungo:
(Nel caso che qualcuno sia ancora indietro con le puntate)
SPOILER (click to view)
Generazione e manipolazione dell'elettricità: Elle Bishop


Mille di questi giorni

Quanto mi rende orgogliosa quest'uomo

 
Top
35 replies since 30/1/2008, 20:57   927 views
  Share