Zachary...che altro dire....

« Older   Newer »
  Share  
SylarQuinto
view post Posted on 18/2/2008, 18:59




XD si ce l'ho mi piace da morire vestito così e in questa foto e troppo :wub: :wub: non saprei in che altro modo commentare.... Base? Dove assaggiàte quando sei andata in America o te le hanno portate a casa? Qui è con la troupe di ST:XI image guarda l'intero gruppo e dimmi se non ti soffermeresti su di lui comunque, che tu lo conosca o no.....fra tutte le facce(le espressioni) e come gli stanno gli abiti che indossano... non potrei che soffermarmi su di lui.

Edited by SylarQuinto - 19/2/2008, 08:24
 
Top
LadySylar
view post Posted on 22/2/2008, 15:33




Le caramelle le ho comprate alla Nato quì ad Agnano,e li che lavora mio padre :P
Riguardo la foto è verissimo,ci sono certe foto dove Zach a me piace tantissimo ovviamente,ma capisco se non può piacere a tutti ,ma in altre foto come questa è bellissimo,lo guardi è dici mamma che bel ragazzo che è :wub: ,e poi mi piace tanto come alterna,il classico allo sportivo in ogni occasione è sempre perfetto ^_^
 
Top
LadySylar
view post Posted on 22/2/2008, 19:57




Posto queste appena trovate,sono dell 8 febbraio 2008 ma non so dove :P :P
Peccato per quel riflesso negli occhiali.....e poi mi sembra un pò stanco,mi manca il suo sorriso che avrebbe illuminato tutto :wub: :wub:

image
image
image
image
image
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 22/2/2008, 23:54




:woot: Grazie! mi chiedevo proprio come stava in questi giorni...e come andavano le sopracciglia.... :( vedo che lo fanno sembrare o stare ancora molto triste....Avvolte mi chiedo se sia per le sopracciglia o se non sia lui ad essere cambiato interiormente, forse aver interpretato un personaggio complesso come Spock o l'essere stato così a stretto contatto con Nimoy,che ormai è come un padre detto da lui, non so come spiegare..... forse è solo maturato molto accanto ad una grande persona come Nimoy....
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 24/2/2008, 12:16




io ho solo vecchie image da postare -_-image posto queste del Evan Almighty World-Premiere perché mi manca da morire vederlo così... imageimageimageimage
 
Top
LadySylar
view post Posted on 24/2/2008, 17:03




Anch'io ho foto vecchie,ma è sempre un piacere rivederle :lol: :lol:
Ho trovato queste,tratte da un'intervista....povere sopracciglia,ma non potevano truccarlo,invece di tagliargliele :angry:

image
image
image
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 24/2/2008, 18:25




:cry: :cry: Che pena! Povero... :( hai visto in che modo si rimette gli occhiali? Con tutte e due le mani li tiene, e quel testa bassa ed occhi chiusi? ... se questo non sottolinea alla perfezione l'enorme imbarazzo che ha nel farsi vedere senza.... piango... :angry: chi è stato così cattivo ed insensibile da chiedergli di toglierseli anche se per un momento :angry: Lui è troppo gentile per dire di no..... che facciamo giornalisti ce ne approfitiamo? Ti ringrazio Lady perché ovviamente mai viste, ma una lacrima è scappata sulla terza foto. Ti ricordi dove trovate o che nome avevano in origine quando salvate? magari si trova l'intervista scritta... Zach, coraggio piccolo...per noi sei ok lo stesso
 
Top
LadySylar
view post Posted on 24/2/2008, 22:31




Nell'ultima foto,è così tenero,mi domando perchè abbia accettato di tagliarle,come dicevo non potevano truccarlo? però poi penso che lui abbia accettato per sentire di più il personaggio,per entrare meglio nella parte.....non vedo altra risposta,ma allora mi chiedo perchè poi se la prende così tanto.....lo sò detto così sembra accusatorio,ma invece e che mi sento arrabbiata e impotente,vorrei davvero consolarlo e fargli sapere che noi vediamo oltre le sue sopracciglia,e gli chiederei di farmi un suo bellissimo sorriso.....

image
Si!!!!! :woot: e così che lo voglio vedere ^_^




Edited by SylarQuinto - 29/10/2008, 01:45
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 25/2/2008, 21:16




Si conosco il link è da un pò che non lo visito... lo so come ti sentì...Anche io credo che le avrebbe tagliate comunque, ma non so se ha potuto scegliere conoscendo J.J. ho ì miei dubbi. Io penso che non starebbe così abbattuto se non sapesse che la parte di gente stupida purtroppo nota e vuole notare solo quello. Ho trovato Zach con Lou sai se è suo? image
 
Top
LadySylar
view post Posted on 25/2/2008, 22:25




:woot: :woot: NO mai vista :woot: bello il mantello :lol: :lol: ,sapevo che aveva più di un cane ma mai vista,avevo trovato questa foto ma a parte Noah non sapevo quale altro cane fosse suo.
image
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 25/2/2008, 22:43




:woot: che carini! Peccato che spunti sempre lei ma vabbè...image

Edited by SylarQuinto - 25/2/2008, 23:22
 
Top
LadySylar
view post Posted on 25/2/2008, 22:54




Come dargli torto però :P
Dimenticavo,ricordi quella macchia rossa? Nè ho trovata un'altra,e quì si allarga anche un pò <_<
Per fortuna lui non la fila più di tanto :lol:
image
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 25/2/2008, 23:07




:P certo che ricordo quella macchia rossa come scordare :shifty: Che soddisfazione vedere come la ignora :D prendersi la libertà di baciarlo anche se solo sulla guancia senza permesso...e no non si fa. E a quanto pare non va neanche a Zach. :D Bravo.
 
Top
LadySylar
view post Posted on 28/2/2008, 18:26




Stò pesando bene le parole,per dire che questa camicia proprio non mi piace....lo sò che noi guardiamo cosa c'è sotto,però per una volta voglio essere obbiettiva.....speriamo non mi capiti spesso :P :P

image
image
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 29/2/2008, 11:28




:woot: Oh mio dio! ma è oscena!...... oscenamente perfetta per lui :P scusa Lady ma già l'adoro.... Zach è geniale, non puoi non notarlo così :shifty: Ma facciamo comunque un appello, perché nonostante io apprezzi e condivida questo suo lato eccentrico ho notato il peggiorare,quindi: Appello alla madre e fratello, per favore non mandate più Zach da solo a far shopping, o quantomeno ditegli dell'esistenza dei stylist che sarebbero contentissimi di vestire un fisico del genere.

P.s.: :wub: A me piace davvero invece...Grazie Lady :lol: fino ad ora l'unica cosa che non mi è piaciuta come gli stava è quella giacca che avevi postato...
 
Top
118 replies since 30/1/2008, 19:26   1760 views
  Share