Zachary...che altro dire....

« Older   Newer »
  Share  
LadySylar
view post Posted on 7/2/2008, 23:10




WOW che belle parole :wub: :wub:
Vediamo se posso accontentarti io ^_^

In mezzo ad una folla
image
Di spalle solo dalla nuca
image
Da come cammina
image
Dal portamento
image
Da come veste(odio le maglie a righe ma su di lui fanno tutto un'altro effetto) :wub:
image
Da i lineamenti del suo corpo*sbavaaaa* non potevo che postare questa :wub: :wub:
image
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 8/2/2008, 00:22




Prima di farti le mie lodi.... Fuori dalla mia testa!!! Specie per l'ultima avevo proprio pensato alla mitica canotta nera XD è l'unico link che avevo.Le altre rispecchiano perfettamente anche se forse.....vediamo se sei proprio nella mia testa e capisci quale cambierei ;) ti va di provare? giuro che a te non mentirei mai. Sai mi sono molto soffermata su quella dove abbraccia,mi fa pensare ad una persona molto affettuosa ha un suo modo di abbracciare ti avvolge completamente ti si butta addosso,mai freddo.Non so ma mi piace più di tutte...e non male anche il profilo del braccio XD

Edited by SylarQuinto - 8/2/2008, 00:57
 
Top
LadySylar
view post Posted on 8/2/2008, 16:26




CITAZIONE (SylarQuinto @ 8/2/2008, 00:22)
Sai mi sono molto soffermata su quella dove abbraccia,mi fa pensare ad una persona molto affettuosa ha un suo modo di abbracciare ti avvolge completamente ti si butta addosso,mai freddo.Non so ma mi piace più di tutte...e non male anche il profilo del braccio XD

Queste parole :wub: :wub: quando le ho lette mi sono quasi commossa :cry: mi hai fatto venire così tanta voglia di essere io quella a cui si butta addosso,io quella da avvolgere :cry: :cry:
Ma sai che avevo questa foto da molto però non ero mai riuscita a postarla,non riesco a guardarla.........di lui e Dania ne ho molte dove sono in certe pose,diciamo così intime(ai miei occhi) che non riesco a guardarle,eppure lei mi piece,e sarei contenta se fossero una coppia,ma non ci riesco,lui è sempre così dolce con lei,così premuroso e attento,tu dirai ma come lo capisci solo guardando la foto? e si, e lo stesso effetto che hai tu quando guardi le sue foto,appena posso le posto così mi dirai........penserai che sia pazza,lo sò :lol:


 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 8/2/2008, 16:41




No assolutamente,non sei pazza è come quando io ho scelto te fra tante, mi sono detta questa a pelle mi sta proprio simpatica, il che è assurdo via internet :P , in quanto a Dania si è vero anche io ne ho molte, ma invece mi fa piacere guardarle perché tramite lei posso capire che tipo di persona è lui e vedere come si comporta con le donne :wub: e mi da la conferma ogni volta di quanto deve essere tenero e dolce. Credo che sia uno di quei pochi che quando ama lo fa con tutto se stesso. E un amore.E poi come abbiamo già detto meglio lei che è così carina e simpatica che altre.E comunque un bacio anche se sul set è una cosa che indubbiamente lega le persone anche intimamente.
 
Top
LadySylar
view post Posted on 9/2/2008, 18:39




Mi piace la tua risposta sai, mi ha rassicurata,non avevo mai pensato che guardare quelle foto mi avrebbe fatto capire di più il carattere di Zach,grazie,adesso le guardo sotto un'altra luce ^_^

In tutto questo mi ero dimenticata di rispondere alla tua domanda su quale foto cambiaresti :P allora.....vediamo....premetto che era tardi e che quindi per la fretta o postato le prime che capitavano,io cambiarei quella con la maglia a righe perchè come dicevo odio quell tipo di maglia,avrei dovuto scegliarne un'altra :angry: poi quella dove cammina non mi piacciono gli occhiali,ma lui ride così felice e sereno che non la cambierei,quella del jules verne la cambierei solo per la sua espressione,sembra un pò stanco,e hai notato che ha un piccolo taglietto sulla mano,povero :( te lo curo io vieni vieni :shifty:
La prima non la cambierei perchè è quella che più rappresentava il tuo desiderio,anche se non si vede tanto bene ^_^

Ok adesso dimmi quale cambieresti sono curiosa :D
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 9/2/2008, 18:48




ho un fracco di link da tutte le parti appuntati il guaio è che non ho scritto a che corrispondono! Quindi ora posto un pò alla volta ogni giorno tutto tu mi dici quali vedi e quali no. e poi vedrò se è Sy o Zach.... che marasma!o_Oimage ora vedi qualcosa? Allora si cambierei la Jule Verne uno perché quella giacca gli cade malissimo non valorizza neanche minimamente il suo fisico, secondo si non è in vena e noi ormai lo capiamo subito a quanto vedo :P il taglio non lo avevo notato...grrr...chi è stato! GRRR...

Edited by SylarQuinto - 9/2/2008, 19:27
 
Top
LadySylar
view post Posted on 9/2/2008, 19:13




La foto che hai postato non la vedo :( vedo la scritta image con la x sopra :(
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 9/2/2008, 19:30




abbiamo già postato? Non so già più cosa ho già messo e cosa no :wacko: imageimageforse erano nel wall messo in fanart o avevi postato tu? imageimage

Edited by SylarQuinto - 20/3/2008, 12:07
 
Top
LadySylar
view post Posted on 12/2/2008, 12:31




Adesso le vedo,e non preoccuparti,non le avevamo posate :D
Queste sono quelle che hai trovato tu,bravissima non le avevo :lol: ^_^

image
image
image
image



P.S. hai cambiato avatar :woot: e che te lo dico a fare che mi piacciono tanto :lol: :lol:
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 15/2/2008, 13:36




^_^ glazie... visto due image questo me l'hai imparato tu. E quanto riguarda le foto penso che quell'azzurro pastello alle spalle lo rende ancora più bimbo... :wub: image
 
Top
LadySylar
view post Posted on 15/2/2008, 18:54




O siiii,l'azzurro pastelloooo :wub: :wub: :wub: :wub:
In effetti con che colore stà male? Esisterà un colore che non gli faccia risaltere quei suoi splendidi occhioni :wub:
La Bell sembra una meringa -_-
image
E quì Dania,nonostante mi piaccia,sembra essersi messa un centrino al collo :blink:
image
image
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 17/2/2008, 23:25




:lol: la Bell proprio non la riesco a commentare... eheh... una meringa.... :P è vero però... imageagli MTV Perché mai il nostro MTV sigh...
 
Top
LadySylar
view post Posted on 17/2/2008, 23:37




:woot: bella,mi mancava :woot:
Purtroppo noi possiamosolo immaginarcelo L'MTV così e con questi ospiti <_<
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 17/2/2008, 23:44




Sapevi che ha una marca di caramelle preferita e dice che potrebbe mangiarne fino a scoppiare? image se sono come le m&m qui da noi non posso dargli torto io quando le compro le faccio fuori in un boccone :D
 
Top
LadySylar
view post Posted on 18/2/2008, 17:59




Si lo avevo letto :D
Queste non sono come le M&M,le ho assaggiate,alla base di mio padre,sono gommose alla frutta,buone ma preferisco le M&M :D :D


L'altra volta avevo dimenticato questa :P :P
image
 
Top
118 replies since 30/1/2008, 19:26   1760 views
  Share