Zachary...che altro dire....

« Older   Newer »
  Share  
_Neftis_
view post Posted on 18/9/2008, 20:17




Troppo carino!

Lady credo vada nella sezione Ojai,il tizio vicino a Zach a lavorato con lui in Lonesome Hollow.
 
Top
LadySylar
view post Posted on 19/9/2008, 12:30




Ok grazie ^_^ la sposto........così se sbaglio so a che dare la colpa :ihih2: :ihih2: :XD:
 
Top
_Neftis_
view post Posted on 19/9/2008, 12:42




mi prendo io tutte le responsabilitàXD
 
Top
LadySylar
view post Posted on 19/9/2008, 21:41




Ormai non sono più aggiornata sugli eventi (come se me li ricordassi :XD: cmq è buona come scusa) ......ehm dicevo che ho trovato questa foto ma non so dove metterla,ho pensato di postarla per sapere i vostri commenti,perchè io sono indecisa se quì Zach mi piaccia oppure no

Sicuramente direte che la camicia gli stà benissimo,noterete che la posa è molto HOT :shifty: compreso lo sguardo che vi farà morire,però così allampadato mi sembra carlo conti,non sò :??: poi alcune di voi troveranno il capello un pò scombinato moooooolto sexy............ok credo di aver deciso grazie per l'aiuto :XD:
image
 
Top
XGaia89X
view post Posted on 20/9/2008, 08:39




Io do dubbi non è ho -_-
:flut:
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 27/9/2008, 17:32




Lady mi scarseggi non stando piu molto al forum -_-
fra tutto cio che hai detto non hai notato menzionato la cosa piu hot!!

Fa il gesto di sbottonarsi :flut:

Oh mamma magari lo ha fatto dopo per il servizio douch!!
solo pensare che ci possa essere questa ripresa :twisteye: cado......

CITAZIONE (LadySylar @ 17/9/2008, 20:24)
Siccome non abbiamo capito ancora dove vada questa foto provvisoriamente la metto quì ^_^

(IMG:http://www.urlimagehosting.com/imagehostin...b6xm6j407qc.jpg)

Lady questa la lasciamo qua come tutte quelle che bloggherà Alan Arkush ^_^

Questa e de: JACK COLEMAN'S B'DAY BASH!

Se non sbaglio B Day deve stare ad indicare il giorno del compleanno.
bhe TANTI AUGURI!!!!!!!!!!!!!!! anche se in ritardo :ehm:

 
Top
LadySylar
view post Posted on 18/10/2008, 22:01




Non credo ci sia una sezione,o come al solito l'ho dimenticata :P :P

Cmq posto questo collage,perchè non ricordo di aver mai visto la foto di Zach insieme a Milo :blink: :blink:

image

Mi scuso in anticipo per la mia sbadataggine :sorry: ma mi volete bene anche per questo vero? :ehm:
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 19/10/2008, 00:53




XD ma si lo sai che ti adoro proprio per questo XD E mi piace come usi quest'emoticons ( :ehm: ) XD Allora come detto da te è un collage, quindi poteva andare in fan art di Zach. Ma fa lo stesso ^_^ l'importante è averle le cose lo sai ^_^La foto è la stessa che abbiamo qui https://zacharyheroesworld.forumcommunity.net/?t=16056370 anche se qui si vedono solo zach e la bell. Ora purtroppo sono dal cell e non vedo se la foto con anche Milo è l'originale senza taglio oppure un collage ben fatto. Fammì sapere tu Lady. Come la vedi la foto può essere originale? Se si wow! Mai vista intera! spero di avere il compu presto :w2:

Edited by SylarQuinto - 19/10/2008, 02:10
 
Top
LadySylar
view post Posted on 19/10/2008, 22:56




Hai ragione,avrei dovuto metterla in fan art :ehm: :ehm: :ehm: :ehm: ....(può bastare,ti avrò corrotto abbastanza con questa emoticon,da non avercela con me per lo sbaglio :ihih2: :ihih2: ).......allora cosa dicevo? a si!! purtroppo il tuo link,mi dice che non ho il permesso di visualizzare la discussione,ma come si permette!!!! :angry2: :angry2: :angry2: come osa!!!!! IO SONO LADYSYLAR!!!!!!!! :angry2: :angry2:...............sorry,mi sono fatta prendere la mano :sorry: :P :P
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 20/10/2008, 21:48




come no strano :??: vado a vedere come mai magari prova da te ad andare in Servizi Fotografici e poi cerca PEOPLE MAGAZINE

dimmi se riesci ad intrare. Cosi so se c'è qualche impostazione messa male
 
Top
LadySylar
view post Posted on 26/10/2008, 23:38




Screencaps tratta dal video postato in multimedia da SylarQuinto dal titolo:

600 words, 600 friends and 1 music video for "Nine People's Favorite Thing" from the original Broadway musical [title of show].




Non ho capito se si trova in una stanza?
Anch'io sono fissata con Zach ma non così :P

Mi piace lo sguardo è il sorriso che fà,e così semplice :spyho:
 
Top
XGaia89X
view post Posted on 27/10/2008, 10:52




Che carino che è :wub:
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 30/11/2008, 06:37




Quoto e comunque stava sul set di heroes quando lo ha fatto ^_^
Persino quando è al lavoro si mette a disposizione per gli altri specie per l'amato teatro
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 10/5/2009, 05:24




Per chi si fosse scordato questa sezione serve a depositare qui tutte quelle image di cui non si sa di cosa siano, evento o altra apparizione.

Quindi io queste due trovate senza alcuna descrizione non so se sia lui con amici o altro. Quindi le posto qui ^ ^
Se qualcuno sapesse in che momento ha fatto queste foto, faccia sapere grazie ^^

image
image
Per favore non hotlinkare le immagini del forum, scaricatele sul vostro computer e hostatele di nuovo su un server per image, altrimenti mi fate risparire di nuovo tutte le image messe un altra volta sul forum...Grazie!!
 
Top
118 replies since 30/1/2008, 19:26   1760 views
  Share